Eco del Sintum – Trinity
Evolution Pulse: Rinascita è uno dei manuali che ho amato di più e che ha cambiato di più il mio modo di giocare di ruolo.
Così ho deciso di giocarci durante la pausa di RpG e ho deciso di farlo usando la modalità in Solo Eco del Sintum (totalmente free, la trovate qui).
La modalità prevede una interazione con la community, sul server Discord di TWA nel canale #voce-degli-dei! Effettuerò tre mini avventure di più “sessioni” e chiederò spesso l’aiuto della community, quindi, venite a giocare con me!
Vi lascio l’intro alla prima avventura e la scheda del pg!
Buona lettura!
Mood: https://www.youtube.com/watch?v=zcp9blX7RxQ
Nero. Rumore di passi nel fango.
Una mano affonda improvvisamente nel fango nero, scavando, cercando spasmodicamente qualcosa. Il liquido nero scorre nelle pieghe del fango. Anche la mano è nera e della stessa tinta si sta tingendo l’avanbraccio.
L’uomo, col viso segnato da una profonda cicatrice a mezzaluna, ha una corporatura estremamente esile, tanto da far temere che cada a terra da un momento all’altro. Eppure, con sguardo vacuo, continua la sua incessante ricerca nel fango. Un collare di materia Hekath gli avvolge il collo e sembra pulsare più forte ad ogni esitazione dell’uomo.
Alza il viso e anche i suoi occhi cominciano a tingersi di nero mentre fissa l’interminabile distesa nera davanti alla città di Proghna, dove centinaia di altre esili figure sono chine sul nero fango.